PERSIANE

persiane-ok

PERSIANE IN ALLUMINIO 

Ci sono due soluzioni per avere le persiane esterne sempre in buono stato e funzionali , ripristinando quasi ogni anno le attuali persiane in legno , oppure sostituirle con Persiane in Alluminio del colore da Voi scelto , e dimenticarsi di averle . Con la possibilità di averle a stecca fissa o orientabile , con telaio perimetrale o con i cardini , con la chiusura detta a spagnoletta o con la maniglia e magari anche con una serratura. Possibilità di averle in varie tinte effetto legno oppure tinta unita . Tutte le persiane hanno la guarnizione di battuta sull’anta e lo spazzolino inferiore .


PERSIANA ovaline FISSE

Questo tipo di persiana è possibile averla anche rinforzata con del ferro all’interno delle stecche . 


PERSIANA ovaline ORIENTABILI

Con l’apertura a stecca orientabile è possibile decidere la gradazione di luce che si vuole avere nella stanza , è consigliata a chi di notte vuole il buio totale. 


PERSIANA con TELAIO

Generalmente viene utilizzata per la sostituzione delle vecchie persiane dove esiste già un monoblocco in legno. 


PERSIANA con CARDINI a muro

Generalmente viene utilizzata se si vuole avere un tocco particolare alla facciata della casa , il fissaggio viene effettuato con dell’ancorante chimico.


COLORAZIONI

Tutte le persiane in Alluminio sono verniciate con colori Ral in tinta unita , oppure con verniciature specifiche per rendere l’effetto legno , esiste attualmente anche una verniciatura che rende l’alluminio identico ai pellicolati dei serramenti in Pvc.