PORTE BLINDATE

PORTE BLINDATE

Quando dobbiamo cambiare l’attuale porta di ingresso e sostituirla con una porta blindata esistono in commercio tante marche , modelli , classi di sicurezza ed estetica finale diversi tra loro . Bisogna fondamentalmente valutare questi fattori : la serratura , l’ancoraggio , il telaio . La SERRATURA è importante in quanto al momento dell’eventuale tentato scasso sarà la prima ad essere sottoposta a manomissioni dal soggetto . L’ANCORAGGIO è fondamentale per non avere rischi di cedimenti e malfunzionamento della porta con il passare degli anni . Il TELAIO deve essere robusto e non una lamiera piegata , è una parte fondamentale per il funzionamento della porta in quanto tramite le cerniere sostiene tutto il peso della porta in movimento .

                   

 

 SPECIFICHE TECNICHE DELLE NOSTRE PORTE 

SICUREZZA [1] Da 08 a 15 punti di Chiusure comandate lato serratura [2] Cilindro europeo con 5 chiavi + tessera [3] Defender esterno conico antitrapano a protezione del cilindro [4] Placca in acciaio a protezione del defender esterno [5] Piastra interna a protezione della serratura [6] Rostri fissi lato cerniere [7] Cerniere regolabili su 3 assi [8] Piastra interna a protezione delle cerniere [9] Limitatore di apertura [10] Scrocco regolabile [11] Telaio in acciaio saldato negli angoli [12] Falso telaio in acciaio predisposto alla muratura [13] Spioncino manuale.

COIBENTAZIONE [14] Abbattimento acustico da 37 a 42 dB [15] Coibentazione interna UgW : 1,4 kW [16] Coibentazione interna a Norma di legge vigente [17] Guarnizione di battuta sul telaio [18] Guarnizione di battuta sull’anta [19] Paraspiffero inferiore a ghigliottina [20] Spugna perimetrale coibentante.

ESTETICA [21] Copricerniere in  tinta con il telaio [22] Karter fermapannello in acciaio ( P ) [23] Karter fermapannello in legno ( S ) [24] Kit coprifili esterni in tinta con il pannello [25] Kit coprifili interni in tinta con il pannello [26] Kit maniglieria esterna Ottonata [27] Kit maniglieria interna Satinata / Ottonata / Bronzo [28] Pannello esterno liscio da 7 mm [29] Pannello interno liscio da 7 mm.

SERVIZIO [30] Garanzia 48 mesi su materiale [31] Garanzia 48 mesi su manodopera [32] Rilievo misure e sviluppo personalizzato [33] Posa in opera con installatori interni della PO.SE.

 

 

LE NOSTRE SCHEDE TECNICHE IN PDF :

21 BLINDO.DC C4

20 BLINDO.M C4

15 10DCI C3

14 10M C3

13 7DC C3

11 M1M C3

               

 

 

apertura1

 

 

 

CLASSE DI RESISTENZA
CLASSE 1 : Questo tipo di porta è progettata per resistere ad un tentato furto da parte di un soggetto senza esperienza e attrezzatura adeguata , garantendo una minima protezione. 
CLASSE 2 : Leggermente migliore della Classe 1 questa porta è progettata per resistere ad un tentativo di furto da parte di un soggetto con minima esperienza e attrezzi base avendo solo dalla parte esterna una lamiera di protezione , garantendo una protezione base.
CLASSE 3 : Questo tipo di porta è progettata per resistere ad un tentato furto da parte di un soggetto ben attrezzato , è consigliata per ambienti nelle quali è presente merce di medio/alto valore
CLASSE 4 :Questo tipo di porta è progettata per resistere ad un tentato furto da parte di un soggetto esperto e altamente attrezzati . Questo tipo di porta la protezione dell’abitazione è alta , non a caso viene utilizzata per proteggere banche , negozi , case con percentuale di rischio di scasso elevato .
CLASSE 5 : Questo tipo di porta è progettata per resistere ad un tentato furto da parte di un soggetto esperto con attrezzatura elettrica . Viene utilizzata per proteggere banche , gioiellerie , edifici militari , edifici pubblici .
CLASSE 6 : Questo tipo di porta è progettata per resistere ad un tentato furto da parte di un soggetto estremamente esperto dotato di attrezzature elettriche e ad esplosivo . la percentuale di riuscita dello scasso è prossima allo 0% . Viene utilizzata per caveau , gioiellerie , zone militari , centrali nucleari .