PORTE BLINDATE

                                             LOGO PB_29

Perchè STEEL PROJECT 

In commercio attualmente esistono più di 30 aziende che producono porte blindate in Italia . Molte di queste hanno brand altisonanti rispetto alla STEEL PROJECT , e grazie alla pubblicità su social , televisione , giornali , cartelloni . Riesce ad entrare nelle case degli italiani . STEEL PROJECT ha deciso di spingere sull’innovazione del prodotto . Prima di accettare la loro offerta di collaborazione , abbiamo valutato i seguenti fattori : qualità del prodotto , estetica , serratura , capacità di supporto da parte della azienda e dei suoi commerciali . Dopo aver valutato tutti questi fattori che sono risultati più che positivi abbiamo deciso di avere la STEEL PROJECT come partner per le porte blindate .

 

 

Porte blindate

Quando dobbiamo cambiare l’attuale porta di ingresso e sostituirla con una porta blindata esistono in commercio tante marche , modelli , classi di sicurezza ed estetica finale diversi tra loro . Bisogna fondamentalmente valutare questi fattori : la serratura , l’ancoraggio , il telaio . La SERRATURA è importante in quanto al momento dell’eventuale tentato scasso sarà la prima ad essere sottoposta a manomissioni dal soggetto . L’ANCORAGGIO è fondamentale per non avere rischi di cedimenti e malfunzionamento della porta con il passare degli anni . Il TELAIO deve essere robusto e non una lamiera piegata , è una parte fondamentale per il funzionamento della porta in quanto tramite le cerniere sostiene tutto il peso della porta in movimento .

                   

 

 Specifiche tecnice 

(1) falso telaio in acciaio 15/10. (2) Telaio saldato negli angoli. (3) Guarnizione di battuta sul telaio. (4) Scrocco regolabile. (5) Cerniere regolabili su tre assi. (6) Serratura CISA. (7) Cilindro europeo Classe 6. (8) Defender esterno conico antitubo. (9) Placca in acciaio a protezione del defender. (10) 04 Rostri fissi lato cerniere. (11) Guarnizione di battuta sull’anta. (12) limitatore di apertura. (13) piastra esterna di rinforzo lato cerniere. (14) piastra lato esterna di rinforzo lato serratura. (15) fino a 15 punti di chiusura lato serratura. (16) Doppia lamiera su Classe 4. (17) Coibentazione interna a norma di legge. (18) Paraspiffero inferiore a ghigliottina. (19) Kit coprifilo interno. (20) Fermapannello o in acciaio o in legno. (21) Telaio in 4 colori. (22) Kit maniglieria personalizzata.

Tutte le porte da Noi fornite hanno la Garanzia di 48 mesi sul prodotto e sulla posa in opera

Tutte le Nostre porte possono essere fornite con le seguenti serrature:

(A) MONOCILINDRO : con 1 serratura di sicurezza

(B) MONOCILINDRO BLOCK : serratura con 1 serratura a chiusura facilitata 8 senza chiave dall’esterno)

(C) DOPPIO CILINDRO Interconnesso : La serratura principale inibisce la secondaria

 

 

 

Classi di resistenza

CLASSE 1 : Questo tipo di porta è progettata per resistere ad un tentato furto da parte di un soggetto senza esperienza e attrezzatura adeguata , garantendo una minima protezione. 
CLASSE 2 : Leggermente migliore della Classe 1 questa porta è progettata per resistere ad un tentativo di furto da parte di un soggetto con minima esperienza e attrezzi base avendo solo dalla parte esterna una lamiera di protezione , garantendo una protezione base.
CLASSE 3 : Questo tipo di porta è progettata per resistere ad un tentato furto da parte di un soggetto ben attrezzato , è consigliata per ambienti nelle quali è presente merce di medio/alto valore
CLASSE 4 :Questo tipo di porta è progettata per resistere ad un tentato furto da parte di un soggetto esperto e altamente attrezzati . Questo tipo di porta la protezione dell’abitazione è alta , non a caso viene utilizzata per proteggere banche , negozi , case con percentuale di rischio di scasso elevato .
CLASSE 5 : Questo tipo di porta è progettata per resistere ad un tentato furto da parte di un soggetto esperto con attrezzatura elettrica . Viene utilizzata per proteggere banche , gioiellerie , edifici militari , edifici pubblici .
CLASSE 6 : Questo tipo di porta è progettata per resistere ad un tentato furto da parte di un soggetto estremamente esperto dotato di attrezzature elettriche e ad esplosivo . la percentuale di riuscita dello scasso è prossima allo 0% . Viene utilizzata per caveau , gioiellerie , zone militari , centrali nucleari .