PORTE BLINDATE

PORTE BLINDATE

Quando dobbiamo cambiare l’attuale porta di ingresso e sostituirla con una porta blindata esistono in commercio tante marche , modelli , classi di sicurezza ed estetica finale diversi tra loro . Bisogna fondamentalmente valutare questi fattori : la serratura , l’ancoraggio , il telaio . La SERRATURA è importante in quanto al momento dell’eventuale tentato scasso sarà la prima ad essere sottoposta a manomissioni dal soggetto . L’ANCORAGGIO è fondamentale per non avere rischi di cedimenti e malfunzionamento della porta con il passare degli anni . Il TELAIO deve essere robusto e non una lamiera piegata , è una parte fondamentale per il funzionamento della porta in quanto tramite le cerniere sostiene tutto il peso della porta in movimento . Quindi noi Vi diamo questo piccolo consiglio .

                   Classe 4                              Classe 3 doppio cilindro                Classe 3 monocilindro                        Cilindro europeo                             Contropiastra in monolito

stark_eracle_03     stark_marte_01     stark_struttura_anta_7     MOTTURA     defender-serratura-blindata

Abbiamo 26 modelli di porte per soddisfare tutte le vostre esigenze di sicurezza e di estetica interna/esterna , siamo in grado di PERSONALIZZARE tutte le porte e per noi il FUORI MISURA NON ESISTE , visionate le Nostre Linee Exclusive/Style/Project .

 

CATALOGHI VISIONABILI

Clicca su Linea EXCLUSIVE porte in Classe 3 e 4 con CERNIERA SCOMPARSA modelli di porta :

Clicca su Linea STYLE porte in Classe 3 e 4 con FERMA PANNELLO INTERNO IN LEGNO

Clicca su Linea PROJECT porte in Classe 3 e 4 con FERMA PANNELLO INTERNO IN ACCIAIO 

 

 

CLASSE DI RESISTENZA
CLASSE 1 : Questo tipo di porta è progettata per resistere ad un tentato furto da parte di un soggetto senza esperienza e attrezzatura adeguata , garantendo una minima protezione. 
CLASSE 2 : Leggermente migliore della Classe 1 questa porta è progettata per resistere ad un tentativo di furto da parte di un soggetto con minima esperienza e attrezzi base avendo solo dalla parte esterna una lamiera di protezione , garantendo una protezione base.
CLASSE 3 : Questo tipo di porta è progettata per resistere ad un tentato furto da parte di un soggetto ben attrezzato , è consigliata per ambienti nelle quali è presente merce di medio/alto valore
CLASSE 4 :Questo tipo di porta è progettata per resistere ad un tentato furto da parte di un soggetto esperto e altamente attrezzati . Questo tipo di porta la protezione dell’abitazione è alta , non a caso viene utilizzata per proteggere banche , negozi , case con percentuale di rischio di scasso elevato .
CLASSE 5 : Questo tipo di porta è progettata per resistere ad un tentato furto da parte di un soggetto esperto con attrezzatura elettrica . Viene utilizzata per proteggere banche , gioiellerie , edifici militari , edifici pubblici .
CLASSE 6 : Questo tipo di porta è progettata per resistere ad un tentato furto da parte di un soggetto estremamente esperto dotato di attrezzature elettriche e ad esplosivo . la percentuale di riuscita dello scasso è prossima allo 0% . Viene utilizzata per caveau , gioiellerie , zone militari , centrali nucleari .