CAMBIO SERRATURA

PREMESSA : Quando un cliente ha bisogno di eseguire un cambio di serratura per la propria porta blindata , deve valutare oltre a chi fare eseguire il lavoro , il materiale che viene applicato sulla porta blindata esistente . Troppe volte nell’arco degli anni abbiamo visto clienti che si sono affidati ad improvvisatori e hanno speso molto di più di quello che hanno ricevuto a livello di SICUREZZA …… Quando parliamo di SICUREZZA parliamo di affidare la tranquillità dei Nostri cari e la protezione dei nostri beni da delinquenti. Cosa bisogna osservare, quando viene eseguito un cambio di serratura di norma viene sostituito il seguente materiale : Serratura – Cilindro – Defender esterno – Kit maniglie. Per quanto riguarda la serratura è ininfluente la marca della stessa perchè è d’obbligo metterne una della stessa misura. Tutt’altra faccenda è la scelta del Cilindro Europeo e del defender esterno a protezione del cilindro .

 

CILINDRO EUROPEO quale consigliamo noi : Quando Vi sostituiscono un cilindro controllate sempre che vi installino un cilindro anti-bunping e anti-picking. Queste sono le caratteristiche principali che deve avere il cilindro per non essere attaccabile facilmente .

Il bumping e Picking: permette di inserire una chiave nel cilindro e successivamente colpirla ripetutamente con un oggetto , cosi facendo la forza dell’urto alza i pistoni all’interno del cilindro e si apre la porta . La pericolosità di questa operazione è data dal fatto che non bisogna essere uno scassinatore, e dall’utilizzo ridotto di utensili come martello o pinza . Quindi il cilindro deve essere anti-bumping , e la sigla che deve essere sulla scatola è BKC – TRC.

 QUALI CONSIGLIAMO NOI 

11234

 

 

 

12345677

 

 

 

12345678

 

 

 

123412

 

 

 

 

123456789

 

 

 

 

 

12345